Mass media e realtà
Grazie alla tecnologia e all'automazione industriale, un lavoratore oggi riesce a produrre, in base al settore produttivo, dalle 10 alle 350 volte più di quanto riusciva a produrre nel 1970 ... la conseguenza logica dovrebbe essere stata la riduzione dell'orario di lavoro o almeno l'aumento dei salari... invece il potere d'acquisto dei salari è la META' dell'epoca, e per vivere siamo costretti a lavorare PIU' DI PRIMA!
- In passato bastava uno stipendio per campare una famiglia dignitosamente!!!
- Bastavano pochi anni di stipendi per acquistare una casa!!!
- Molte famiglie acquistavano la casa al mare, che oggi sono costretti a vendere per l'insostenibilità delle tasse sulla 2° casa...
- Potrei continuare, ma non credo che ce ne sia bisogno; alcuni hanno già capito cosa voglio dire, altri non lo capiranno mai, fino a quando non sentiranno questi discorsi in televisione, e cioè MAI!
I MASS MEDIA POSSONO DIRE CIO' CHE GLI PARE, LA VERITA' è DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI... come facciano così tante persone a non vederla, è assurdo e allucinante! Purtroppo oggi esiste solo ciò che viene detto dai mass media...
VI PREGO... ASCOLTATE IL "DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO" DI SILVANO AGOSTI E SE POSSIBILE, RIFLETTETE...
Fino a qualche anno fa, in cambio del nostro TEMPO, cioè della nostra VITA, ci consentivano almeno di VIVERE, oggi nemmeno quello!
Alessandro Raffa
Commenti