Quando il M5s era soddisfatto della Boldrini e di Grasso
Il Capogruppo Crimi il 16 Marzo 2013 si pronunciò cosi:
”Prendiamo atto che abbiamo stimolato una scelta un po’ piu’ qualificata e di questo siamo contenti, e’ un buon segno. Sono stati indicati nomi fuori dagli apparati di partito classici per la presidenza di Camera e Senato, ma siamo sempre nella stessa logica di spartizione delle cariche a tavolino tra due partiti, Pd e Sel. E’ una logica da vecchia politica”.
Ora probabilmente ha cambiato idea... ;-)
Alcuni membri del M5s votarono persino a favore di Piero Grasso alla Presidenza del Senato; c'è da dire che in quel contesto, Boldrini e Grasso sembravano "i meno peggio" rispetto alla rosa di nomi che era emersa, ma secondo noi esprimere soddisfazione per la loro nomina è stato un errore.
Che la Boldrini non promettesse niente di buono, lo sapevamo: da chi è legato ai partiti espressione del potere bancario-finanziario-bilderberghino non possiamo aspettarci NIENTE di nuovo e nessun cambiamento. Oltretutto, stando a quanto riferito (e non ci risulta smentito) da Magaldi, sia Boldrini che Grasso sarebbero LEGATI ALLA MASSONERIA: (vedi http://www.nocensura.com/2014/01/magaldi-le-tre-piu-alte-cariche-dello.html)
Staff nocensura.com
Commenti
Tu che scrivi,piuttosto cosa avresti fatto?
E' facile criticare senza nemmeno sforzarsi a proporre un'alternativa.
In ben poco però ,si è ben focalizzato...e reagito!
Strano che gli altri, non si siano accorti cos'è accaduto negli ultimi 30anni?!