Un religioso accusa Tiziano Ferro: "messaggi subliminali satanici nelle canzoni"
Tra le canzoni romantiche di Tiziano Ferro si nasconderebbe un inno a Satana. "Da lui non me l’aspettavo. Anche in Imagine di John Lennon, nelle canzoni dei Led Zeppelin, dei Pink Floyd, dei Queen e in Hotel California degli Eagles ci sono chiari riferimenti o tracce nascoste che esaltano il Male". A parlare è Giuliano Marra, sacerdote della comunità Nuovi Orizzonti che ieri si è scagliato contro tutti gli artisti accusati di divulgare messaggi subliminali. Bersaglio numero uno: il cantante di Latina. La canzone incriminata è "Indietro", firmata insieme a Ivano Fossati, contenuta nell'album "Alla mia età".
Tiziano Ferro canta il verso: "No, non rivederti più. Se lontana non sei stata mai". Se ascoltata al contrario, esce fuori una voce gracchiante che dice: "Grazie Satana. Lui mi tiene libero". Secondo "gli esperti di messaggi subliminali", sarebbe proprio questo verso a incastrarlo come "satanista". Tiziano Ferro subisce l'ennesimo attacco da questi presunti "esperti": già in passato, infatti, aveva ricevuto accuse simili. Ma anche questa volta probabilmente le lascerà correre.
Fonte: http://www.notizievangeliche.com/tiziano-ferro-accusato-di-satanismo-dal-religioso-marra-messaggi-subliminali-nella-sua-canzone-indietro/
Commenti