Distrazione di massa a 5 stelle
Eppure Beppe Grillo - che il prof. Giacinto Auriti definiva "l'allievo più brillante" - conosce BENISSIMO le vere cause della crisi: ma forse per lui, che fattura oltre 4.000.000€ all'anno, non è un problema...
Ogni volta che abbiamo evidenziato che Grillo da anni non parla più di signoraggio bancario e dello strapotere delle banche centrali e delle lobby spunta qualche grillino (e influencer prezzolati) che replicano, insultando, che "non è vero" e che "Beppe Grillo parla di signoraggio"... ed in effetti è vero: ma ne parla solo sporadicamente, dinnanzi a poche persone, senza proferire parola sul suo blog e nel programma del movimento, come se fosse un problema di quart'ordine.
A CHI SOSTIENE CHE GRILLO PARLA DI SIGNORAGGIO CHIEDIAMO COME MAI A DISTANZA DI OLTRE UN MESE DALL'INSEDIAMENTO SIA GRILLO CHE I DEPUTATI A 5 STELLE NON ABBIANO AFFRONTATO LA SPINOSA QUESTIONE, CONCENTRANDO I PROPRI SFORZI SUGLI SPRECHI E SULLE MALEFATTE DEI POLITICI.... esattamente come fa da diversi anni a questa parte, aiutando i banchieri e gli eurocrati a convincere i cittadini che la causa di tutti i mali siano i politici, e non il sistema monetario TRUFFA....
QUANDO GRILLO PARLAVA DI SIGNORAGGIO BANCARIO....
Staff nocensura.com
Commenti
Il" comico", non solo non è mai stato eletto formalmente in una assemblea, ma impone suo parere agli iscritti come un monarca. D'altronde si appoggia sulla società commerciale del "guru" dalla quale si può risalire in linea retta all'Enamics, la banca JP Morgan per arrivare a Rockefeller, quindi il NWO. Ché dire poi dell'evidente simbologia massonica nel logo del M5S.
Da questo ennesimo inganno dei soliti poteri occulti mondiali puntando solo a canalizzare la contestazione dandoci in pasto piccole riforme per placare la collera salente dei cittadini e rendere il paese ingovernabile in modo di lasciare il tempo ai banchieri di Bruxelles di compiere lo sfascio e la vendita della nazione ad interessi privati, possiamo solo ricavare una critica ché consentirà la creazione di un Vero Movimento Popolare ché sarà in grado di ripristinare la sovranità dei cittadini e della nazione. buona Pasqua, claude.