Critichi Ingroia? Arriva fango dalle pagine di propaganda sinistra


Il grande successo ricevuto dal video sull'inquisizione fiscale di Ingroia realizzato da un sostenitore di FiD che abbiamo condiviso più volte (questohttps://www.facebook.com/photo.php?v=116555675192748) che ha raggiunto ben 10.000 condivisioni, ha veramente fatto arrabbiare i gestori delle pagine al servizio dei partiti, che fanno propaganda a senso unico e che cercano di screditarci legandoci a Berlusconi... ah ah ah :-) Ieri, la pagina "io voto arancione", che probabilmente è gestita dallo stesso staff o comunque sono 'vicine' ci aveva collegato addirittura a Forza Nuova: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=519728524744912&set=pb.118635091520926.-2207520000.1361035245&type=3&theaterprobabilmente domani mattina ci sveglieremo Montiani... ;)

IL FATTO CHE LE PAGINE AL SERVIZIO DEI PARTITI - pagine a senso unico - CI ATTACCHINO E CERCHINO DI DENIGRARCI DIMOSTRA CHE CI TEMONO... ma noi non ci fermeremo: possono dire ciò che vogliono: chiunque può visitare il nostro blog, la nostra pagina e giudicare. Loro sono abituati a parlare a gente che segue ogni indicazione del partito come vangelo, ma per lo sfortuna c'è anche chi ragiona con la propria testa!

Alessandro Raffa
(a differenza di questi "impavidi" signori, io ci metto la faccia)




In quanto al sostegno a Marra, unico a parlare di certe questioni (basta cercare il suo nome su youtube e guardare un video a caso...) saremmo lieti di sostenere anche Ingroia, qualora decidesse di parlare di SIGNORAGGIO BANCARIO, SOVRANITA' MONETARIA, BILDERBERG E COMPANY: se non conosce il problema, può farselo spiegare da Antonio Di Pietro, che ne ha parlato in pochi episodi anni fa e poi non ne ha più parlato, come Grillo e altri.




Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!