I ragazzi di "Lo Sai" a Grillo: "parla di Auriti e signoraggio. Casaleggio legata a JP Morgan"
I ragazzi di "LoSai" (Bravi!) hanno approfittato dell'incontro pubblico di Beppe Grillo che si è svolto a Teramo per "incalzarlo": "possiedi il blog più seguito e non hai pubblicato nemmeno un articolo sul signoraggio" - "parla di Auriti, di signoraggio!" - "Casaleggio ha legami con JP Morgan, che ha triplicato gli utili con la crisi, negli ultimi tre anni"
All'invito a parlare delle teorie del prof. Giacinto Auriti la risposta del "comico" è stata questa: "Auriti? E' morto dieci anni fa"; e pensare che il compianto professore definiva Beppe Grillo "il suo allievo più brillante", Auriti lo elogiava per la sua capacità di illustrare e sviscerare con semplicità concetti di non semplice comprensione; sopratutto diversi anni fa, quando non era disponibile la copiosa "letteratura" sull'argomento disponibile oggi in rete.
Anche sulle teorie e sulle iniziative del Prof. Auriti, che arrivò a querelare la banca centrale italiana (vedi qui) è disponibile molto materiale: visitate il sito simec.org oppure cercate il suo nome su Youtube (sono online numerosi suoi monologhi o dialoghi trasmessi dalle tv locali) oppure su Google.
"Io non INSINUO che voi banchieri siete dei delinquenti, lo AFFERMO" ... rispose così, il prof. Auriti, al Direttore della Banca d'Italia di Rieti, al qualche propose di sporgere denuncia per diffamazione...
Vedi anche: Romano Prodi contestato a Bergamo, Ottobre 2012:
Staff nocensura.com
Commenti
SVEGLIATEVI!!!!!