Un altro video dove Matteo Renzi difende a spada tratta gli inceneritori
Ecco un'altro video dove Matteo Renzi difende a spada tratta gli inceneritori: nel video è insieme al famoso dr. Montanari.
Poche settimane fa abbiamo divulgato un video dove Matteo Renzi difendeva gli inceneritori apostrofando il malo modo un'oncologa (guarda il video)
Oltre a fare aumentare l'incidenza delle malattie, "inceneritori" - come sostiene il dr Montanari nel video - spesso significa corruzione e tangenti: gli interessi in ballo sono fortissimi, ad iniziare dal terreno dove esso viene edificato.
Sono pochissimi i sostenitori di Matteo Renzi che conoscono a fondo il sindaco "rottamatore", al di là delle classiche belle parole pronunciate in tv o dal palco di qualche convention, senza alcun contraddittorio. Matteo Renzi in passato si è dichiarato più volte favorevole alla privatizzazione dell'acqua (sostiene che i comuni "non hanno soldi", ma se eliminassero gli sprechi - ad iniziare dai suoi - forse li avrebbero) e dell'energia nucleare. Recentemente ha avuto un velenoso "botta e risposta" con Marchionne: ma in passato il sindaco di Firenze ha difeso l'operato di Marchionne...
LEGGETE CIO' CHE I MASS MEDIA NON DICONO SU DI LUI...
Commenti