Borghezio: "il Bilderberg ha deciso: dopo Monti sarà Monti: sono usciti allo scoperto"
Il vulcanico eurodeputato leghista torna ad attaccare il Bilderberg:
Non è certamente un caso il fatto che Monti sia uscito alla scoperto all'indomani della cena segreta con i capataz del Bilderberg. Evidentemente, i burattinai mondialisti hanno deciso fin da ora quello che dovrà decidere il Capo dello Stato dopo le elezioni: il successore di Monti sarà Monti, punto e basta.
E' già avvenuto in passato, persino per l'incoronamento di Presidenti degli Stati Uniti. Bilderberg e Trilateral, sono, infatti, in grado di decidere sulle leadership che stanno a cuore ai superpoteri finanziari.
E così, scegliere gli uomini di fiducia che consentano ai loro amici, per esempio, di fare shopping presso il sistema industriale e bancario di Paesi in ginocchio, come dalle recenti avances all'estero di Mario Monti.
Come si esprimerebbe la mafia "Mamma comanda, picciotto va e fa".
D'altronde queste superlogge segrete sono, né più né mene, che una mafia finanziaria...
Deputato Lega Nord al P.E.
Nota: Non tutti sanno che sul sito europarl.europa.eu è disponibile una scheda per ciascun eurodeputato, dove è possibile consultare le interrogazioni che hanno presentato, le proposte di risoluzione, dichiarazioni e altre attività istituzionali. Le schede sono disponibili nella lingua della nazione in cui è stato eletto.
Spulciando le pagine di vari eurodeputati italiani ho scoperto con sorpresa che il leghista Mario Borghezio è uno dei più prolifici: dall'inizio della legislatura ad oggi ha presentato ben 283 interrogazioni: quasi il triplo di quelle che portano la firma del suo collega di partito Claudio Morganti, che ne ha presentate 104 e della "democratica" Debora Serracchiani, che ne ha presentate 97.
Traccia delle attività dei deputati eletti in Italia ed in Europa sul sito http://parlamento.openpolis.it
Staff nocensura.com
Vedi anche:
- Favori alle banche: Borghezio accusa Monti e Renzi e provoca Bersani
- Bilderberg a Roma: "Abbiamo diritto di sapere"
- Borghezio parla della sua concittadina Elsa Fornero, sua "vecchia conoscenza"
Commenti