Più che "rottamatore"... INCENERITORE!
PIU' CHE "ROTTAMATORE"... è UN "INCENERITORE"!!! Guardate con quale ARROGANZA cerca di zittire una Dottoressa ONCOLOGA che sostiene che gli inceneritori fanno aumentare fortemente i casi di tumori: E' QUESTO IL "NUOVO CHE AVANZA" ? L'unica novità sta che con Renzi c'è una persona sola ma rappresenta TUTTI I POTENTATI, una sorta di "Monti in miniatura" al quale l'originale, mandato da BCE Bilderberg e Goldman sachs, ha spianato la strada, o meglio ha fatto il "lavoro sporco"; Renzi oltre ad essere appoggiato dai poteri forti del partito di cui fa parte (PD = De Benedetti, ma anche Bilderberg) è appoggiato da Berlusconi (sta accadendo tutto ciò che prevedeva il dossier divulgato da l'Espresso) ha il sostegno del Vaticano, degli ex democristiani, tra cui molti "dinosauri" della politica (altro che "rinnovamento") ed infine l'alta finanza: pochi giorni fa ha fatto la "cena di finanziamento" con l'élite nostrana dell'alta finanza, erano presenti dirigenti di Morgan Stanley, per capirsi.
Renzi basa tutto sull'immagine "da bravo ragazzo", un'immagine costruita ad arte mediaticamente (il suo braccio destro, Gori non a caso proviene da Canale5, Endemol etc), sulla grande visibilità di cui ha goduto sui mass media, che gli hanno concesso monologhi con le classiche frasi fatte buone in tutte le stagioni, e sopratutto sul fatto che I MASS MEDIA NON LO ATTACCANO: anche la condanna che la Corte dei Conti gli ha emesso non ha avuto il minimo risalto: a livello locale del resto ha creato nuovi giornali pagati con i soldi della provincia con cui ha dato "lavoro" a molti giornalisti della stampa locale.
IL PROGRAMMA ? LE SOLITE FRASI FATTE e promesse elettorali annaffiate con un po' di tagli alla casta per guadagnare consensi. In quanto alle "posizioni" sui vari temi, oltre ad essere un "paladino degli inceneritori", difesi a spada tratta dalle accuse rivolte da un'oncologa, quando nei mesi scorsi esplose il "caso Fiat" con Marchionne che spazzò via i diritti dei lavoratori, Renzi lo sostenne a piene mani: Renzi è persino a favore della privatizzazione dell'acqua, e addirittura del nucleare... (nonostante il referendum)
VISITA LA SEZIONE DEDICATA AGLI ARTICOLI SU MATTEO RENZI: NE LEGGERAI DELLE BELLE! http://www.nocensura.com/search/label/renzi
ps: facciamolo sapere anche a tutti coloro che si sono lasciati imbambolare dall'operazione di marketing massmediatico di questi mesi...
Staff nocensura.com
Commenti