Germania: "Se uscite dall'euro ci rovinate"
Del fatto che se uscissimo dall'euro per la Germania sarebbe un grosso grattacapo ne abbiamo parlato la settimana scorsa, commentando un articolo dello "Spiegel" (Spiegel: “Se l’Italia esce dall’euro ci guadagna, il danno è per la Germania" pubblicato il 17 Giugno)
Torniamo sull'argomento con la seguente intervista di Paolo Becchi realizzata da Byoblu:
Torniamo sull'argomento con la seguente intervista di Paolo Becchi realizzata da Byoblu:
Commenti
Quale sarebbe il cambio dollaro- nuova lira?
Quanto costerebbe l'acquisto di petrolio oggi a 83$ il barile, E il gas?
Di quanto dovrebbe essere svalutata la moneta italiana per rendere il costo del lavoro competitivo con la Cina? Di 5 volte?
Ah, piccola nota finale: la FIAT non c'è già più produttivamente in Italia.
Volete uscire dall'euro? Accomodatevi e compratevi le valigie di cartone per andare a lavorare all'estero perchè qui con quello che guadagnareste non ci vivreste 10 gg.
E il governo sarebbe abusivo? E chi lo vota? Il parlamento, no? Eletto da chi? Da Napolitano forse?
Io parolacce non ne metto,non servono, ma il signore può dire "cazzate" nel suo intervento...Va bene così.
dici che è demagogia quello che viene detto in questo clip di youtube? e che secondo te dovremmo accettare tutto quello che ci propone questo governo tecnico? perche se no dovremmo fare le famose valige di cartone? secondo me quello che non ha l'idee chiare sei tu.
che cosa ha fatto questo governo da quando è su? senza essere eletto da noi, tu compreso, è aumentato tutto tasse, benzina, disoccupazione, debito pubblico(se è vero che esiste), disperazione generale e quant'altro, lo spread poi maddai, ma io mi auguro che non lo pensi davvero non abbiamo un minimo di barlume che ci dica domani il lavoro ripartirà, i mercati sono stati boicottati a nostro sfavore ci stanno "incaprettando" bene bene e tu vieni fuori le valige di cartone? se li lasciamo fare ancora questo governo neanche quelle ci lascia. con questo ho concluso e dico solo riprendiamoci l'Italia ti dico solo che ho giurato tre volte davanti alla bandiera e questo perche amo il mio paese ciao a tutti. Francesco