Pensioni d’oro, Finocchiaro: “Forse abbiamo sbagliato ma ce l’ha chiesto il governo”
Ieri abbiamo diffuso l’elenco dei 94 senatori che hanno votato, il 2 maggio scorso, contro il taglio alle pensioni d’oro dei supermanager. Ma nessuna risposta da parte dei diretti interessati. Almeno fino a poco fa quando, incalzata dalle proteste dei militanti inferociti il capogruppo del Pd al Senato, Anna Finocchiaro, ha risposto sostenendo che in effetti il “voto è stato controverso” e che se hanno sbagliato rimedieranno alla Camera. Ma la cosa che più colpisce nella replica della Finocchiaro è la motivazione per cui, al di là del merito, hanno votato scandalosamente contro un emendamento che tendeva a ridurre i privilegi dei supermanager di Stato: “il Governo ci aveva chiesto di votare secondo le sue indicazioni e noi ci siamo comportati con lealta’ nei suoi confronti.” Ecco la replica, giudicate voi:
fonte
Commenti
Ultima cosa, la lealtà, prima che al governo, la dovete a chi vi ha eletti,avete fato molto male a dimenticarlo!!!!
E la lealtà nei confronti del popolo????????????????????
ma il vostro cervello e la lealtà ai vostri elettori dove l'avete lasciati!!
Ma non si vergogna?
"Abbiamo votato secondo le indicazioni del Governo per LEALTA' nei suoi confronti"
Ma dico io, e la lealtà nei confronti del POPOLO che tanto osannate nei periodi elettorali dov'è??
E per concludere, la sua affermazione "Il PD cambierà il suo voto se verrà valutato come errore" mi sembra solo un'altro modo per dire "In base al tornaconto che avremo da entrambe le parti decideremo cosa è meglio per noi"
MA FORSE E' GIUNTA L'ORA DELLA RESA DEI CONTI, MI AUGURO CHE GLI ITALIANO APRANO GLI OCCHI E VI CACCINO A CALCI !!
Votazioni convulse? vuol dire che vi hanno chiamato che eravate al bar e siete rientrati in fretta e furia a pigiare il bottoncino che vi garantisce la presenza?
Vergognatevi senza se e senza ma !
E come si dice dalle mie parti....passerete per i nostri campi!