Fumava marijuana quotidianamente: è vissuta fino a 125 anni!
Fulla Nayak è morta di recente all’età di 125 anni fumando canapa indiana fino all’ultimo giorno della sua esistenza. Non ha mai sofferto di malattie degne di nota ed aveva un fisico perfetto per la sua età. Era nata a Kanapur, nello stato dell’Orissa, e sosteneva che la sua longevità era dovuta proprio al fatto di fare uso quotidiano della ganja.
Viveva con la figlia più giovane di 92 anni, era popolare tra gli abitanti del suo villaggio, per l’amore che professava per la ganja, della quale faceva uso quotidiano, oltre al succo di palma e di tè caldo. Anche se il suo record di longevità non è stato mai accertato con certezza dagli esperti del Guinness dei primati, come si può vedere dalla foto la donna era certamente molto anziana, un duro colpo per le teorie dei proibizionisti.
fonte
Nota: l'articolo non intende in alcun modo "incentivare" l'uso di marijuana, la cui detenzione costituisce reato in Italia e in quasi tutte le nazioni del mondo. Spesso inoltre le sostanze stupefacenti vengono adulterate con sostanze gravemente nocive per la salute: la marijuana può essere trattata con ammoniaca e coltivata con fertilizzanti nocive. Staff nocensura.com
Commenti