Un avvocato di Cagliari denuncia Monti e Napolitano, 8 i capi d'accusa
Un altro avvocato scende in campo contro coloro che ci stanno privando della democrazia: si tratta di Paola Musu, di Cagliari, che ha sporto formale denuncia nei confronti del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, e di tutti i ministri ed i membri del parlamento.
I reati ravvisabili nel loro operato, secondo quanto si evince dal documento protocollato presentato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Cagliari, sono i seguenti:
- Attentato contro l'integrità, l'indipendenza e l'unità dello Stato;
- Associazioni sovversive;
- Attentato contro la Costituzione dello Stato;
- Usurpazione di potere politico;
- Attentato contro gli organi costituzionali;
- Attentato contro i diritti politici del cittadino;
- Cospirazione politica mediante accordo;
- Cospirazione politica mediante associazione;
L'avvocato contesta inoltre che "la sovranità monetaria oggi non appartiene più al popolo italiano, ma effettivamente alla Banca Centrale Europea" che ha dettato l'agenda in materia di politiche economiche al Governo Monti (dopo aver cercato di dettarla al governo Berlusconi, con la "famosa" lettera inviata a Tremonti, dopo la quale varò la prima manovra, quella estiva, da 50 miliardi di euro)
Il testo integrale della denuncia, digitalizzato, è disponibile su scribd (clicca sul link)
LO STAFF DI NOCENSURA.COM, ESPRIME TOTALE APPROVAZIONE PER L'INIZIATIVA ASSUNTA DALL'AVV. PAOLA MUSO, CHE RINGRAZIAMO SENTITAMENTE.
Alessandro Raffa per nocensura.com
Vedi anche: Fioccano da nord a sud le denunce contro Monti e Napolitano
Commenti
Una donna .....UNA VERA ITALIANA...... che fa ONORE all'Italia e a quello in cui NOI cittadini onesti crediamo
E vorremmo che..... di contro ....chi ci governasse....fosse persona di alti Ideali e di Patriottismo fervente ........e non un finto Re Approfittatore .. su un Finto regno .....che si nutre della libertà economica e della dignità del suo popolo
http://www.firmiamo.it/sostenaiamo-l--avvocato-paola-musu-
Uniamoci tutti..
E allora lo punto anch'io.
Ma sugli italiani.
Sto dalla Sua parte, ed eventualmente a sostenerla. Grazie.
Riccardo,Modena
Il diritto é fondamento e limite dell`attività dello stato. Pertanto con il mio Avvocato ci proporremo per i nostri diritti.
Dimostriamo la ns. disponibilità e ricordiamo ci per le prossime elezioni di tenere in debita considerazione le donne, che stanno dndo il meglio di loro stelssi.
E CERCHIAMO DI FARE I FATTI , NOI PARLIAMO SCRIVIAMO , ECC. ECC. MA ADESSO E IL MOMENTO DI FARE AVVOCATO CI FACCIA SAPERE COSA BISOGNA FARE X APPOGGIARLA ,
Navigando qua è la' speravo di trovare più partecipazione,qualche protesta già organizzata, sono in molti a lagnarsi e a scandalizzarsi ma questo enorme malcontento va radunato, altrimenti si rischia di fare la "solite pecore"pronte ad aprire nuovamente il portafogli e a ripagare beni e servizi già strapagati in precedenza. uniamoci o sarà troppo tardi.
qualche novità?
L'ITALIA è una Repubblica Democratica,fondata sul lavoro.
La Sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
A L'ITALIA è un regime politico fondato sulle tasse e sulla Casta.
I politici possono modificare la Costituzione a proprio piacere.
Con la speranza che la legge possa essere sovrana, un "in bocca al lupo" all'ardita avvocato e a noi tutti Italiani!
Il primo decise di aumentare di poco le merci per raccimolare qualche soldo in più, il secondo decide di abbassare leggermente i prezzi delle sue merci.Bene sapete come andò a finire? quello che aumentò dovette chiudere perchè il suo bilancio si aggravò, il secondo si riprese. Il nostro governo ha copiato dal primo, il risultato è identico.
E le banche svuotarle completamente dei soldi ognuno di noi dovrebbe ritirare tutti i propri soldi e tenerseli a casa, le banche senza i nostri soldi chiuderebbero...
andare tutti a ROMA e sequestrarli tutti nelle loro poltrone costringerli a rimanere chiusi li dentro, voglio vedere quale esercito polizia o carabinieri si metterebbero contro uno o due milioni di persone introrno ai palazzi del potere....
Spero di esserci quel giorno