Lusi risponde ai magistrati: “I vertici della Margherita sapevano tutto”
Interrogatorio fiume dell'ex tesoriere del partito con i magistrati di Roma: "Abbiamo parlato solo di conti". All'ingresso si era giustificato: "Le spese? Qualcuno deve aver utilizzato la mia carta di credito"
“Si è parlato di conti, solo di conti. Ho risposto a tutte le domande dei pm” si è limitato a dire l’ex tesoriere del partito di Rutelli al termine del lungo interrogatorio. Alla domanda se vi sono state fatte nuove contestazioni il parlamentare ha risposto: “Chiedete ai pm, io ho chiarito tutto”. L’avvocato dell’ex tesoriere Luca Petrucci ha dichiarato che nel corso dell’atto “è stato definito tutto il quadro” e che Lusi è “sollevato e sereno”. “Siamo soddisfatti dell’interrogatorio – ha aggiunto Petrucci – di più non possiamo dire perché l’atto è stato secretato dai magistrati”.
In precedenza, rispondendo ai giornalisti all’ingresso in Procura, Lusi aveva rilasciato solo alcune battute sulla pubblicazione delle sue note spesa: “Si vede che qualcuno ha usato la mia carta di credito”. Lusi, inoltre, ha risposto “sì” alla domanda se l’intervista mandata in onda dal programmaServizio Pubblico era stata fatta a sua insaputa ed ha escluso di essere stato lui a fornire una documentazione, riguardante finanziamenti ad altri soggetti, al settimanale L’Espresso.
fonte: "Il Fatto Quotidiano"
Commenti