Censura del web in arrivo?
Ora che siamo tutti iscritti ai social, anche grazie alla libertà di espressione hanno consentito fino ad oggi, arriva la CENSURA! Dopo tanti tentativi di censura da parte della politica rispediti al mittente dai cittadini - perché censurare avrebbe fatto perdere troppi consensi ai vari governi - la CENSURA potrebbe arrivare dall'Antitrust, ovvero l' Autorità garante della concorrenza e del mercato , nota anche come AGCM (da non confondere con AGCOM) tra l'altro il momento è proprizio perché al governo non c'è più Matteo Renzi ma il buon Renziloni , controfigura di Renzi messo li per mettere la faccia su quelle misure che per l'ex sindaco di Firenze sarebbero state sconvenienti , dai miliardi da sborsare per le banche allo sdoganamento della censura del web. Renzi è tornato a casa, a farsi riprendere mentre fa la spesa come un comune cittadino, e grazie alla propaganda tornerà in sella presto. Ma torniamo alla questione censura. Con la scusa di contrastare no
Commenti
Maledetti ! cialtroni !! Questi non sanno cosa vuol dire tirare la cinghia.
Vergogna!Il posto fisso non è unqa noia,ma la garanzia di poter fare mangiare SEMPRE i nostri figli!
L'autore del blog mi può spiegare perchè ha pubblicato il commento dell'utente anonimo che ha scritto il 18/02/2012 alle 21.27?
E si che la frase tolleranza zero sulle parolacce è anche in maiuscolo!
Devono smettere di giudicare questa generazione che cerca di costruirsi un futuro annaspando in mille difficoltà, a differenza dei loro cari figlioli che hanno sempre avuto la strada iper spianata!!
non avete proprio idea del c**o che ci facciamo ogni giorno!!
dovreste solo che tacere!!vergognatevi!!!