Quando Grillo attaccava le lobby che ci avvelenano e parlava di signoraggio
Alcuni video del "Beppe Grillo dei primi tempi", molto diverso dall'attuale che dichiara che "Mario Monti è una brava persona"...
nota: a seguito di questa dichiarazione, la stampa ha riportato la notizia che praticamente Grillo appoggia Monti, e questo non corrisponde al vero: il comico genovese è insorto; però è vero che ha dichiarato che "Mario Monti è una brava persona" e per noi già questo è sufficiente, in quanto chi collabora fattivamente come lui con GOLDMAN SACHS (di cui è advisor, ovvero consigliere) COCA COLA Company (Advisor) fa parte del GRUPPO BILDERBERG ed è addirittura Presidente europeo della COMMISSIONE TRILATERALE per noi non è una brava persona.
SE BEPPE GRILLO PARLAVA ANCORA COSI', ERAVAMO CON LUI
Condividi su Facebook
Commenti
Grillo non mi fa impazzire ma non mi sembra così filomontiano. Altri dati?
Quindi non mi sembra corretto prendere le distanze dall'unico che la verità la sbatte in faccia da sempre.. Le persone si valutano nell'interezza e non per una possibile battuta sarcastica.. Vi ho sempre ritenuto di larghe vedute, questa mi sembra più una ristrettezza.Oltretutto sia il suo che il vostro è un interesse comune, la verità!
saluti.