Ed anche questo viaggio è giunto al termine. Quest anno, a #Dresda, si è tenuta la annuale riunione del club Bilderberg.. e, come ben sapete, io, Giulio e Max non ci siamo fatti perdere l occasione. Grazie alla pagina Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com, abbiamo potuto documentare in diretta ciò che stava succedendo. Altre immagini verranno caricate, stiamo ancora inoltrando tutto il materiale. Questa è semplicemente la mia 'chiusa'. Sapevamo di non trovare giornalisti italiani, non c erano neppure quelli stranieri tranquilli, ma speravamo in una presa di coscienza maggiore del popolo. Nulla. O meglio, una manifestazione pacifica di protesta, contro quest élite di massoni sionisti servi delle lobby, si è tenuta..ma confinata ad un chilometro dall hotel ospitante i personaggi in questione. Noi abbiamo scelto di non parteciparvi dopo aver avuto la dritta di un uscita a piedi dei potenti. Non potevamo farci scappare l occasione di dar voce ad un popolo che rincorre la liber
Commenti
Salve, sono Baiocchi Alfredo su un letto ricoverato qui a Ancona per una grave malattia dove mi devono lavare per farmi il bidet altrimenti non saprei come fare, perché a tutt'oggi non sono autonomo dopo 4 mesi dalla mia malattia e mi chiedevo se i Politici Italiani tutti invece di andare a fare baldoria la notte di capodanno, sarebbero stati capici di sostituire gli inservienti OSS o gli infermieri tutti ed il loro Capo Sala (di " Villa Adria Santo Stefano" Ancona), che la mattina del 01-01-2011 alle ore 07:30 (sempre puntuali) sono venuti a lavarmi con onesta, educazione, professionalità, cordialità e soprattutto con il sorriso sulle labbra per farmi pesare meno la mia situazione un po inkasinata veramente ultimamente. Sicuramente sarebbero stati di esempio e non come i sig. che sono andati alle Maldive. LE REGOLE SONO SEMPRE FATTE DA CHI NON SA COME SI APPLICANO. E' ORA DI CAMBIARE.... O NO!!
SICURAMENTE LA GENTE COMUNE SAPREBBE APPLICARE LE LORO REGOLE LO FANNO SEMPRE IN OGNI GIORNO.
IL 2012 SICURAMENTE SARA' L'ANNO DELLA GENTE COMUNE, BUON ANNO A TUTTI E SOPRATTUTTO A CHI SOFFRE, CE LA FAREMO STATE TRANQUILLI ..... CREDETECI . . .
Ancona, 06-01-2012 Baiocchi Alfredo
Questi individui (sarebbe oltraggioso chiamarli "onorevoli") sarebbero da "LIQUIDARE"!!!