Ed anche questo viaggio è giunto al termine. Quest anno, a #Dresda, si è tenuta la annuale riunione del club Bilderberg.. e, come ben sapete, io, Giulio e Max non ci siamo fatti perdere l occasione. Grazie alla pagina Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com, abbiamo potuto documentare in diretta ciò che stava succedendo. Altre immagini verranno caricate, stiamo ancora inoltrando tutto il materiale. Questa è semplicemente la mia 'chiusa'. Sapevamo di non trovare giornalisti italiani, non c erano neppure quelli stranieri tranquilli, ma speravamo in una presa di coscienza maggiore del popolo. Nulla. O meglio, una manifestazione pacifica di protesta, contro quest élite di massoni sionisti servi delle lobby, si è tenuta..ma confinata ad un chilometro dall hotel ospitante i personaggi in questione. Noi abbiamo scelto di non parteciparvi dopo aver avuto la dritta di un uscita a piedi dei potenti. Non potevamo farci scappare l occasione di dar voce ad un popolo che rincorre la liber...
Commenti
L'ambito di governo fu, sì, democratizzato ma la nostra Funzione Pubblica rimase quella che era ai tempi del fascismo. Ed è così che ancor oggi noi cittadini veniamo caricati di indebiti pesi, ormai insopportabili, e spesso perfino criminalizzati e repressi anche senza giustificato motivo: perché politici, corrotti dalle tante lobby di potere, protetti da acritici statali fidelizzati a vita, possono emettere ogni tipo di legge malvagia e perfino disumana.
Dubbio non v'è che lasciando
la Funzione Pubblica così com'è,
l'ITALIA (noi tutti)
finirà presto ANNIENTATA.
Decidiamoci allora a riformare la Funzione Pubblica aprendola alla partecipazione di tutti gli aventi le necessarie capacità. Cacciamo via senza esitazione gli incapaci e prepotenti affezionati al posto pubblico fisso retaggio del fascismo e fascisti quindi essi stessi e facciamo gli onori di casa a coloro i quali hanno invece così tante capacità da non legarsi ad alcuna casta, congrega o mafia e da non volere accaparrare a vita il bene comune.
Grato, saluto cordialmente.
Danilo D'Antonio
Equo Impiego Pubblico a Rotazione
http://www.hyperlinker.com/ars/