Cina allerta la marina e avverte USA: "pronti a entrare in guerra in favore Iran"
Durissimo monito della Cina agli Usa e ai suoi alleati: nel caso in cui l’Iran verra' attaccato da Washington e qualunque altro paese, Pechino entrera’ subito in azione scegliendo l’opzione militare a favore di Teheran.L’ha detto il presidente cinese Hu Jintao citato da 'European Union Times', organo del Pentagono. A confermare la notizia e’ stato per primo il premier russo, Vladimir Putin, che ha menzionato le parole del capo di stato di Pechino secondo cui l’unica via per fermare l’aggressione occidentale all’Iran e’ quella militare; la Cina adottera’ misure di rappresaglia contro ogni azione ostile alla Repubblica islamica. Le forze marine della Cina sono attualmente in stato di massima allerta dietro l’ordine dello stesso Hu Jintao, il quale secondo Fars News, in un incontro con i capi dell’esercito del suo paese ha promesso di sostenere l’Iran ad ogni costo correndo persino il rischio di entrare nella terza guerra mondiale.
Segue il link della notizia riportata dall'agenzia iraniana Fars News.
http://www.farsnews.com/newstext.php?nn=13900921001226
Sotto i link della due notizie inerenti riportate in origine dall'agenzia European Union Times.
http://www.eutimes.net/2011/12/china-joins-russia-orders-military-to-prepare-for-world-war-iii/
http://www.eutimes.net/2011/12/chinese-general-threatens-us-with-world-war-3-over-iran/
fonte
Condividi su Facebook
Commenti
http://www.eutimes.net/2011/12...
E infatti non ne parla più' nessuno. Neanche Fars News o lo EU Times ! http://english.farsnews.com/fa...
Piuttosto che riesumare storie vecchie di possibili disgrazie future io mi occuperei delle disgrazie presenti. O non vi bastano ?
Altra cosa che mi viene da pensare è che anche l'Italia verrebbe penalizzata in queste manovre, ma ovviamente "all'amicone usa" questo non interessa, sappiamo che l'italia ha legami di scambio di interesse con l'Iran per quanto riguarda il petrolio. Se scoppiasse una terza guerra mondiale non solo si rovinerebbero i legami economici con l'Iran ma anche con la Cina che per il mercato Italiano e non solo anche per quello mondiale è attualmente tra le più indispensabili!
22 Maggio 2012: Prima che l'umanità sia in grado di modificare il calendario di questo tempo vedrete il crollo finanziario. Solo coloro che ascoltano i miei avvertimenti saranno preparati. Il Nord attaccherà il Sud, quando le due Coree si faranno guerra. Gerusalemme sarà scossa, l'America cadrà e la Russia si unirà alla Cina per diventare dittatori del nuovo mondo.
Pace a tutti!