Per vivere sarà necessario avere un conto corrente. E regalare più soldi alle banche.
Come rileva giustamente in un commento su questo post l'amico Umberto Vinci ... QUANTI ITALIANI - SPESSO PENSIONATI - SARANNO *COSTRETTI* AD APRIRE UN CONTO IN BANCA PER EFFETTUARE I PAGAMENTI?
Così oltre che pagare le "commissioni sull'acquisto", chi fino ad oggi non ha un conto corrente, sarà costretto a farlo, e "devolvere" un bel po' di soldi, con cadenza trimestrale, per le famose "spese gestione conto" etc. etc. e speriamo che quando queste vengono addebitate, sul conto ci sia disponibilità sufficiente per coprirle: perché se per caso ritirate l'intera disponibilità del vostro conto, e quando vi addebitano le spese andate "sotto" in banca anche di 1 solo Eurino, dovrete PAGARE LA PENALE... che al Monte dei Paschi di Siena (parlo per esperienza personale) ammonta a CIRCA 20 EURO... (l'importo della penale è simile in tutti gli istituti bancari) niente male vero???
Per ora sembra proprio che l'unico obiettivo sia INGRASSARE le BANCHE. Ma le nuove tasse non dovevano "mettere le mani in tasca a chi fino ad oggi non ha pagato"??? Per ora ha annunciato che tornerà l'ICI... aumenterà l'IVA... le ACCISE (benzina) ... la "nuova" riforma puzza tanto di quelle vecchie... a pagare sempre i SOLITI !!! Condito da un ottimo regalo alle banche.
PS: state tranquilli, presto chi chiede di "purgare" la casta politica (cosa giusta e sacrosanta) sarà accontentato: Mr Bilderberg è al soldo dei banchieri, a lui non interessa mantenere i privilegi dei politici... dopotutto sono i POLITICI ad aver bisogno delle Lobby e non vice-versa: è piuttosto evidente.
Il centrosinistra infatti ha steso un tappeto rosso che nemmeno il Papa ha mai visto;
il centrodestra invece, spodestato a colpi di spread, non è molto felice (e questo si evince dalle critiche (spesso fondatissime) che "Il Giornale", "Libero" e altri media vicini all'ex premier fanno quotidianamente a Monti) tuttavia, "ufficialmente" il centrodestra è COSTRETTO ad appoggiare l'uomo di Goldman Sachs, di cui cercano di "condizionare" l'operato per limitare i danni alla casta che rappresentano: vedi il diktat contro la patrimoniale....
Toccherà anche ai politici rinunciare a qualcosa, lo annunceranno con grande enfasi, e molti cittadini saranno felici. Peccato che i loro privilegi saranno "toccati" in modo POCO SIGNIFICATIVO, giusto un "bocconcino" al popolo... che "spettacolo" sentire Fini - che ha votato contro, pochi mesi fa, all'abolizione del vitalizio dei parlamentari - annunciare che è favorevole... purché si parta dalla prossima legislatura: ovvero saranno i futuri parlamentari a non aver diritto al vitalizio: MAI SIA che tocchino i LORO "diritti acquisiti"...
A PAGARE SIAMO SEMPRE NOI... CHE NON SIAMO RAPPRESENTATI NE TUTELATI DA *NESSUNO*!!!!
staff nocensura.com
Commenti