Monti inizia male (per noi): SUBITO UN REGALO ALLE BANCHE...
The Indipendent |
Per combattere l'evasione fiscale, con la riforma MONTI, non sarà possibile fare transazioni di importo superiore a 300 Euro con i contanti: Una vero REGALO alle BANCHE... che riceveranno i $oldi di MILIONI di commissioni in più ogni anno per i pagamenti effettuati con assegni e carte di credito.
Soldi che in LARGHISSIMA misura sarebbero frutto di pagamenti in ambiti non soggetti ad evasione fiscale: per esempio i centri commerciali gli scontrini li fanno SEMPRE... mentre la riforma non influenzerà il "piccolo commercio" e molte altre attività che continueranno ad avere la possibilità di evadere.
La misura è COMPLETAMENTE INUTILE: è OVVIO che se vado dal dentista, il quale mi realizza un lavoro da 2.000 Euro, che io pago in contanti, voglio vedere chi mi ferma... chi potrebbe mai scoprirlo, visto che nessuno dichiarerà quel lavoro al fisco!!! Mentre invece le regole saranno rispettate laddove, anche oggi "non c'è scampo", è il caso - come precedentemente descritto - dei centri commerciali.
UN REGALO ALLE BANCHE BELLE E BUONO: che avranno un ruolo sempre più centrale nelle nostre vite, il loro giro d'affari è destinato a salire.
Aspettando di saperne di più sulle misure di Monti, una cosa la diciamo: senza la minima paura di essere smentiti: ANCHE IN USA - COME ALTROVE - I DIRIGENTI DI GOLDMAN SACHS CHE RICOPRONO IMPORTANTI POSTI DI GOVERNO (In USA almeno li fanno eleggere, con campagne pubblicitarie milionarie finanziate dai banchieri) agiscono IN QUESTO MODO: come illustra BENISSIMO il documentario di Moore, "Capitalism a love story"
PS: il fatto che Goldman Sachs - che da molti anni condiziona i governi americani a suo beneficio (sulla pelle dei cittadini, GUARDATE IL DOCUMENTARIO DI MOORE!!!! è DEL 2009 ED è "ILLUMINANTE" perché descrive cosa è successo in USA e cosa sta accadendo in Europa e Italia) non siamo noi "complottisti visionari" di nocensura.com ... lo dicono fonti molto autorevoli, come potete osservare dall'immagine, tratta da "The Independent" per citarne una delle tante.
PS: E QUALCUNO (dando ascolto ai media e al centrosinistra che storicamente ha un sodalizio con questi "poteri forti" - visto che anche Prodi il tassassino era uomo di Goldman Sachs) DICE "Lasciamolo lavorare"... PER COSA? PER TRASFORMARCI UFFICIALMENTE NELLA REPUBBLICA DEI BANCHIERI ??? Per piangere l'ennesima volta sul latte versato??? Guardate il documentario di Moore per favore, poi ne riparliamo, ok??? E se volete maggiori info su Goldman Sachs, la banca che vale UN TRILIONE di dollari, che ha 30.000 dipendenti con uno stipendio di circa 700.000 Euro all'anno, leggete questo
staff nocensura.com
Commenti
hanno Stretto nella sua morsa L’ITALIA dissanguandola.
La Mafia organizzazione ormai obsoleta serve da manovalanza
alla Mafia Moderna
che distendendo i suoi tentacoli in ogni branchia Vitale de L’Italia
ha reso il Popolo schiavo Assoggettandolo suo malgrado al loro Potere
Senza saperlo molti sono diventati Picciotti al servizio della Piovra
che si è estesa in tutte le branchie che guidano L’ECONOMIA .
LE BANCHE sono il quartier Generale da cui gestiscono il Potere .
Distribuendo i suoi Picciotti in Politica
sono arrivate ha gestire le leve del Potere
arrivando a ricoprire cariche Istituzionali nei Governi ed in parte
anche nella Magistratura senza spargimenti di sangue.
All’occorrenza per quello ci sono i manovali della vecchia Mafia
Ogni tanto cercano di alzare la cresta ma vengono subito richiamati all’ordine.
Vi siete chiesti perché In questi ultimi anni la lotta alla Mafia si è intensificata
Semplice serve ha prendere due piccioni con una fava 1 ristabilire l’ordine al suo interno
2 a gettare fumo negli occhi al Popolo beota.
Facciamo capire ha questi signori una volta per tutte
Che i poteri è il Popolo col suo voto che li dà in gestione a chi Governa
Per fare l’interesse di tutto il Popolo non quello delle lobby mafiose. Vittorio
PS questo è un modesto riassunto estrapolato dai fatti e le chiacchiere
fatte in questi ultimi 18 anni chissà perché pensa e ripensa questo è l’unico risultato
che mi è venuto in mente.