La lettera di Letta a Mario Monti: il PD vuole mettere le mani sul governo
Monti, lo sappiamo: è abituato alle segretissime riunioni del Bilderberg Group, deve ancora abituarsi a dover stare attento a certi "dettagli" da parlamentari. Un fotografo, con un potente tele-obiettivo, ha "pizzicato" Monti in una "posa" che consente di leggere il messaggio recapitatogli da Letta: di seguito, l'ingrandimento leggibile e il testo. clicca sull'immagine per visualizzarla a grandezza naturale.
«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!» firmato Enrico (Letta)
Si rivolge chiamandolo "Mario", si firma semplicemente "Enrico": non c'è che dire, il vice del PD ha subito preso grande confidenza. E si propone di "aiutare": leggasi cercare posto... una vera lecc... Lettata di c**o...!!!
*Aggiornamento: 20/11/2011*
«Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!» - Enrico
Oltre ad esser una "leccata di c..o" di dimensioni bibliche, il "pizzino" sembra il "pensierino" di un bambino di 2° elementare che necessita dell'insegnante di sostegno. Peccato abbia 45 anni.
Se un mio amico facesse un discorso così, gli darei un prezioso consiglio: FATTI VEDERE DA UNO BRAVO!!! (per voi parlamentari è pure gratis...)
E ora veniamo al "dilemma":
- Monti sarà stato così sprovveduto da alzare il foglio senza pensare che sarebbe stato fotografato dai giornalisti (come capitò pochi giorni prima a B. che aveva fatto il "disegnino" degli otto traditori...) ipotesi plausibile, visto che non ha avuto esperienze di questo tipo prima d'ora (Monti è abituato alle riunioni segretissime del Bilderberg, dove non sono ammessi certo i fotografi...)
- Oppure ha "sventolato" il foglio volutamente, per fare capire "chi comanda" al PD, mettendolo in difficoltà? Mostrando agli italiani non solo il livello intellettivo del vice-Bersani, ma anche quali sono le loro ambizioni, al di la delle dichiarazioni ufficiali. Questa seconda ipotesi secondo alcuni è "avvalorata" dallo sguardo di Monti: rivolto proprio verso il fotografo...
COSA NE PENSATE ?
Staff nocensura.com
Commenti
1 - Enrico Letta e Mario Monti si conoscono da tantissimi anni per questo Letta usa confidenza nei confronti del Presidente del Consiglio;
2 - caro blogger, lei potrà giudicare il livello intellettuale di qualcuno, quando dai suoi scritti scopariranno insulti (normali per un bambino, ma meno per un adulto) e parolacce ("sei lecca c**o" lo dicevo ad alcuni compagni delle scuole elementari).
cordialmente
Alessio