Iniziativa: "FERMARE GLI ABBANDONI E' POSSIBILE" Leggi e diffondi
Ogni anno in Italia sono 150.000 gli animali domestici abbandonati, in particolare cani e gatti.
Animali condannati a morire e CAUSARE INCIDENTI STRADALI pericolosi per l'incolumità di tutti.
TENIAMO GLI OCCHI APERTI!!! LA MAGGIORANZA DEGLI ABBANDONI AVVIENE IN QUESTO PERIODO!
SE NOTATE CHE IL CANE DEL VOSTRO VICINO DI CASA / AMICO / CONOSCENTE SPARISCE IMPROVVISAMENTE NEL PERIODO DELLE VACANZE, POCO PRIMA DELLA PARTENZA, OPPURE AL RITORNO, AVVISATE I CARABINIERI, LA POLIZIA E L'AUTORITA' VETERINARIA LOCALE!!! Avvisate anche le associazioni che difendono gli animali della Vostra zona.
Le autorità possono verificare se è stato registrato il decesso dell'animale, o ci sono denuncie di smarrimento. Possono indagare se ci sono fatti strani e segnalare in numero del microchip
IN MODO CHE SE IL CANE VIENE RITROVATO ALTROVE, SIA IDENTIFICATO!
(il registro dei microchip è tenuto dall'autorità veterinaria DELLA ZONA, e non è nazionale. Pertanto se il cane viene ritrovato fuori provincia, o addirittura fuori regione, è difficile risalire al proprietario soprattutto se non ci sono denunce o indagini!
Magari il numero del microchip del cane del vicino è lo stesso di un cane abbandonato in altre parti d'Italia! Se non lo ha abbandonato, non ha nulla da temere, no?
FERMIAMO GLI ABBANDONI!!! FERMIAMO LA MATTANZA!
Gli esseri disumani capaci di questa crudeltà, DEVONO AVERE PAURA!!! Devono sentirsi BRACCATI... devono capire che per loro non tira buona aria, e togliersi quei grilli dalla testa, portandosi dietro il cane o affidandolo a una pensione.
D I F F O N D I QUESTO APPELLO!
Condividi questa pagina sul tuo profilo su Facebook e gli altri social network
Inviala ai tuoi amici via email... P A S S A P A R O L A !!!
Staff nocensura.com
Condividi su Facebook
Commenti