Il cambiamento può arrivare solo dai cittadini: riprendiamoci l'Italia! - EDITORIALE




L'Italia potrà cambiare solo quando ci decideremo a SVINCOLARCI dai partiti, quando i cittadini riusciranno ad organizzarsi in movimenti civici FORTI, del quale tutti dovremmo essere parte attiva, e soprattutto, dobbiamo PRETENDERE che chi viene eletto faccia le cose per bene. E questo significa verificare il lavoro degli amministratori, valutare come spendono i soldi, valutare l'efficacia delle misure che intraprendono, VERIFICARE CHE LAVORINO PER NOI. Cosa che oggi non accade quasi mai, anzi ormai sembra persino scontato che non avvenga! 

Oggi sono i partiti a decidere chi deve sedere in parlamento: chiunque propongono viene eletto. Anche se non ha fatto niente, ANCHE SE HA LAVORATO MALE... 

come alcuni amministratori di Prato, che dopo aver acconsentito alla distruzione dell'economia locale e della città, (A Prato la crisi è stata particolarmente sentita per problemi locali) sono stati PREMIATI, e mandati in parlamento o in Regione, dove con poca fatica ottengono un super stipendio, e dei super privilegi, come la pensione dopo 3 anni di mandato.

A Prato è stato eletto un sindaco "civico", che tuttavia è condizionato dalla partitocrazia dell'Udc e del centrodestra: ma la "nota positiva" di quella giunta, è l'assessore ALDO MILONE, candidato a sindaco per una lista civica locale, è divenuto assessore grazie ad accordi sul programma: RISPONDE DEL SUO OPERATO AI CITTADINI/ELETTORI, E NON ALLA PARTITOCRAZIA: e si vede!

Infatti è di gran lunga l'elemento migliore sotto diversi punti di vista, ad iniziare dal suo OPERATO (non chiacchiere, promesse, ma FATTI) e dai RISULTATI CONSEGUITI: in 2 anni di mandato si è guadagnato la stima, il rispetto e la fiducia di moltissimi cittadini pratesi, di centrodestra e di centrosinistra.

E' AI POLITICI COME LUI, IL CUI LAVORO E IMPEGNO SONO DINNANZI A TUTTI, CHE I CITTADINI DEVONO DARE FIDUCIA! 

Riprendiamoci la Nostra Italia!

Staff nocensura.com
con la collaborazione del comitato spontaneo "Rivogliamo la Nostra Prato"







Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!