Ricev & pubbl. "Un giudice che protesta contro B. può giudicarlo serenamente?"
Quella che vedete in foto è Orsola De Cristofaro, (La foto è stata scattata durante una manifestazione contro una legge del governo Berlusconi.)
Quella stessa donna ha firmato poi un appello dell’ANM contro Berlusconi. Ora, questa donna, dovrà giudicare proprio Berlusconi. E’ una delle tre donne magistrato del caso Ruby.
Questa non è una foto qualsiasi, ma è stata scattata durante una delle tante manifestazioni dei magistrati contro il governo di centrodestra e contro Silvio Berlusconi.
Il giudice si è appesa al collo un cartello in difesa della Costituzione, che evidentemente riteneva minacciata dal governo Berlusconi.
Inoltre, il suo nome compare tra i firmatari dell’appello lanciato dall’Associazione Nazionale Magistrati contro il ddl Pecorella del governo Berlusconi.
Ora dovrà giudicare proprio Silvio Berlusconi, proprio quell’uomo contro il quale ha manifestato più volte. Vi sembra normale?
Condividi su Facebook
Commenti
Altrimenti dovremmo sempre dubitare di tutti.Se una persona commette un reato in qualche modo dovrà essere giuducato, chiunque esso sia,e ci sono tanti gradi di giudizio ai quali ci può appellare ... come già è successo tante volte.