Ed anche questo viaggio è giunto al termine. Quest anno, a #Dresda, si è tenuta la annuale riunione del club Bilderberg.. e, come ben sapete, io, Giulio e Max non ci siamo fatti perdere l occasione. Grazie alla pagina Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com, abbiamo potuto documentare in diretta ciò che stava succedendo. Altre immagini verranno caricate, stiamo ancora inoltrando tutto il materiale. Questa è semplicemente la mia 'chiusa'. Sapevamo di non trovare giornalisti italiani, non c erano neppure quelli stranieri tranquilli, ma speravamo in una presa di coscienza maggiore del popolo. Nulla. O meglio, una manifestazione pacifica di protesta, contro quest élite di massoni sionisti servi delle lobby, si è tenuta..ma confinata ad un chilometro dall hotel ospitante i personaggi in questione. Noi abbiamo scelto di non parteciparvi dopo aver avuto la dritta di un uscita a piedi dei potenti. Non potevamo farci scappare l occasione di dar voce ad un popolo che rincorre la liber...
Commenti
Quelli pubblici, in fin dei conti, non portano linfa ai loro interessi, mentre quelli privati si; ecco che la politica, da noi, è un' arma di ricatto.
"DO SE TU MI DAI".
Bersani qualche tempo fa ha detto riferendosi alla politica "i partiti fanno tutti schifo, ma non sono tutti uguali"... chissà cosa voleva dire, forse che alcuni fanno più schifo, e che in un paese come l'Italia è difficile rimanere candidi agnelli (?)
allora tanto vale privatizzare l'Italia a Obama per esempio!
Povera Italia!!