Integralismo cattolico: il cane le mangia la bibbia, la padrona lo impicca
NEW YORK - Diamond è morta per aver mangiato una Bibbia. Questa la crudele sorte che è toccata ad una femmina di pit bull uccisa da una donna statunitense. La 65enne Miriam Smith ha impiccato il cane del nipote ad un albero con un filo elettrico. Non soddisfatta, la donna, che ha definito l’animale un ‘cane-diavolo’, ha dato fuoco alla bestiola. La donna – che rischia dai 180 giorni ai cinque anni di carcere se condannata - ha detto alle autorità era preoccupata che Diamond potesse far male ai bambini del vicinato.
Condividi su Facebook
Commenti
Scusate il linguaggio ._.
questo provoca ancora oggi l'influenza mentale della chiesa, e se per caso un bambino piccolo di 1 o 2 anni giocando l'avesse strappata?
certi integralismi, che sempre piu spesso sfociano nel fanatismo piu tremendo andrebbero eviscerati da qualsiasi società...
La religione è un diritto, e non un mezzo per dare sfogo alle proprie frustrazioni mentali...
le vere bestie sono le persone come VOI!
poi darei gli stessi anni di pena sia a chi uccide un uomo che un cane!
Che l'autore dell'articolo sia in malafede, anche.
A parte che non sta scritto da nessna parte che sia cattolica, ma... con tutta l'intelligenza che sembra avere l'articolista di turno, ma il pensiero che questa fosse semplicemente una svitata, una fuori di testa, anzichè una "foindamentalista cattolica", davvero proprio non l'ha sfiorato?
Uhmmm... allora spero davvero che sia in malafade, perchè altrimenti sarebbe davvero un cretino.
Ma evidentemente faceva troppa gola e troppo comodo farla passare per cattolica.
Ma fategli credere che è una cattolica, su... Accontentateli!!!