La civiltà di Radio Padana
Questa la civiltà della Radio ufficiale di un partito che governa il paese....
Detto questo, mi chiedo se i miei colleghi dello staff di nocensura.com siano proprio sicuri che fosse necessario redarguire Antonio, che tutti i giorni dedica ore al blog e alla pagina Facebook, perché ha generalmente descritto come "bifolchi" i padani...
Non voglio alimentare polemiche pubblicamente: ma vista la natura del nostro blog, è giusto e doveroso informare gli utenti di certe questioni interne: il post di Antonio, è stato ritenuto "non idoneo" dalla maggioranza dei membri dello staff, ovvero 3 su 4 (Antonio essendo parte in causa non si è espresso e io mi sono espressa in favore di Antonio).
Personalmente, ho preso le difese di Antonio, perché non credo che quel post meritasse un richiamo ufficiale, con tanto di articolo sul blog di "presa di distanze". Certo, è meglio evitare la pubblicazione di simili post, privi di contenuto e significato, tuttavia di fronte a queste sortite della radio padana, mi e vi domando:
Siamo sicuri che Antonio abbia sbagliato a definire "bifolchi" - senza indicare peraltro alcun soggetto - i padani? Come dovrebbero essere definite persone che hanno fatto innumerevoli sortite razziste, arrivando a invitare le forze dell'ordine a spaccare le ossa ai giovani manifestanti? Non è di cattivo gusto scherzare sulla salute di una persona? E con questo preciso che Vendola politicamente a me fa schifo, fa tanto l'ecologista e nella sua regione consente ad alcune aziende, tra cui la famosa Ilva, di inquinare in modo alluncinante!!!
Serena di nocensura.com
(l'unica del blog che si è espressa per non prendere provvedimenti nei confronti di Antonio)
Condividi su Facebook
Commenti
Dire che i tizi di Radio Padania, declamatori di battute razziste che inneggiano spesso e volentieri alla violenza e si lasciano andare a uscite così di cattivo gusto a proposito di uno dei loro rivali politici... Onestamente, per questi qua "bifolchi" mi sembra un complimento.
Adrienne
LO staff di nocensura