Video shock: 17enne pestata e lapidata dalla folla inferocita
Questo video ci è stato segnalato da una utente, Vittoria, che ringraziamo: lo avevamo già visto qualche mese fa, su Youtube, che dopo qualche giorno ha provveduto a censurarlo: tuttavia sul web furono resi noti i dettagli della vicenda: la ragazza, una 17enne curda-irachena, è stata pestata e lapidata a morte, "colpevole" di avere offeso la propria comunità (la minoranza curda di culto yazidi) con una fuga d'amore con un uomo musulmano. Fonti attendibili rivelarono che la folla inferocita ha fatto irruzione a casa della ragazza per prelevarla: e alla scena, ripresa con i telefonini dai presenti con indifferenza se non addirittura divertiti, hanno assistito agenti in divisa e armati della polizia irachena, che non hanno mosso un dito per impedire alla folla di trucidare la ragazza.
Il video è talmente cruento, che avevano dubbi se pubblicarlo o meno: abbiamo "rotto gli indugi", perché anche se tutti sappiamo che in certe nazioni succedono queste cose, vederlo è tutta un'altra cosa. sconsigliamo la visione alle persone impressionabili.
Fonte: http://sarbazevatan.multiply.com/video/item/54
Condividi su Facebook
Commenti
il loro Dio in questi casi accetta vero ?
che schifo
;( Povera ragazza, mi viene da piangere
vi hanno detto du cazzate e tutti a crede! guardate l'abbigliamento vi pare islamico ?sia quello dei maschi che della femmina!!!
La voce di sottofondo si riferisce al corano e sembrerebbe dire : "per quale colpa questo essere umano è stato ucciso ?"
se riuscissimo gia a non far avvenire tali violenze nel nostro paese sarebbe gia una vittoria.
Meritano a questo punto non il nostro aiuto,perchè tanto sarebbe vano,ma il nostro disappunto totale,anzi se vogliamo essere onesti meritano lo stesso trattamento
Sìii perchè la penso esattamente allo stesso modo....
-----Il commento è il seguente-----
Poteva essere cinese, russa, africana, americana o anke di un altro pianeta, e avere fatto chissa che cosa, ma cio non toglie che il comportemento delle persone che l'hanno uccisa e da animali, MA RAGAZZI SVEGLIATEVI, sulla maggior parte dei commenti ci sono insulti ai mussulmani, dove questi non rientrano nel merito(sempre stanto alla pagina che ci e proposta) Quello che vi voglio dire e che gia l'informazione e scarsa se poi le persone si limitano a guardare superficialmente le notizie che ci passano allora si scatenano compromessi e sentimenti che non fanno solo che peggiorare le situazioni dei rapporti fra i popoli, la Disinformazione che, nonostante l'avvento dei mass media, rimane scarsa e indefinita e la maggiore arma di controllo(insieme alle religioni) per muovere intere popolazioni l'una verso l'altra. . . DObbiamo prendere coscenza che se vogliamo cambiare le cose dobbiamo iniziare ad essere critici ed obbiettivi ma sopratutto ACCULTURATI, e capiremmo che se tutti insieme ci volessimo bene sarebbe tutto piu facile!!
I musulmano possono lapidare le donne, ree di non essere moralmente accetabili ... rendetevi conto i diritti della donna com sono calpestati in quei paesi ...
Loro non sono pronti ed è questa la verità, ci nascondiamo dietro a false aspettative preoccupandoci per loro, della loro integrazione, dei loro bisogni... Ma a noi ITALIANI chi è che ci pensa? siamo allo sbando più totale, non abbiamo lavoro, le persone che lavorano non riescono ad arrivare a fine mese, gli anziani non ce la fanno più, il settore ospedaliero è da terzo mondo, abbiamo tanta delinquenza... e noi dovremmo pensare anche a loro? no, non ci sto, pensiamo a stare bene noi prima, per poi dare veramente una mano a chi ne ha bisogno.
L'uomo deve ancora crescere e tanto..
al giorno d'oggi succedono cose come 2000 anni fa..insomma come non fosse cambiato nulla..
ah scusate, ma voi siete i buoni cristiani...
FAbrizio
Ho una figlia di 20 anni e non permetteroò mai che succeda una cosa del genere.... I GENITORI di questa ragazza dove stavano????
DIO che orrore......sono cristiana e cattolica spero che da lassù arriverà per le persone che hanno fatto questo il giudizio divino....
Giusto, perchè quasi tutti sono così svegli e intelligenti da non riuscire neanche a leggere DIECI righe di spiegazione: troppo lunghe, per una testadicazzo. Meglio non leggere e fraintendere, il solito popolo bovino e rincoglionito.
Patetico chi ha subuito indagato se fossero musulmani, a peggiorare la figura di merda già fatta. Veramente ragazzi, questi fanno schifo, ma almeno evitate di scrivere ROBA PATETICA COME QUESTA:
"giusto lai detto...un paio di centinaia di anni fa.....quando lignoranza galoppava.......e li. ke sono rimasti loro.........."
Ammazza, ma sei andato a scuola, CAZZO? Sai cosa è un VERBO? Sei un umano, o una scimmia? Tu sei ignorante come i contadini di cento anni fa, cazzo, cosa cazzo vuoi dare dell'ignorante a chiunque altro, se sei un ignorantone tu? Pensa per te, pensa a STUDIARE, analfabeta.
Non che gli altri sappiano scrivere eh.
Più ignoranti di 3/4 di quelli che hanno postato messaggi in questa bacheca non li ho mai visti.
E vogliono tutti dare dell'ignorante agli altri senza neanche sapere se i curdi sono musulmani o no.
Patetici, gi analfabeti che vogliono dare degli ignoranti agli altri. Andate a studiare, teste di cazzo.
Effettivamente c'è una grande differenza tra voi e loro!
si si
Comunque le persone presenti nel video non sono musulmane ma Curde e appartegono allo Yazidismo,ma la cosa peggiore e che le fottute forze dell'ordine,a prescindere dalla religione, non hanno mosso un dito,bastardi!!!
Non ho idea di quanti anni abbiate, non so se siete giovani o anziani, ma una cosa vi accomuna (quasi) tutti:
la mancanza di alfabetizzazione.
Se vogliamo in un mondo migliore cominciamo col cambiare il metodo di insegnamento nelle scuole.
Non è possibile che su tutti i commenti che ho letto solo 3/4 sono scritti in italiano.
Aggiungo che l'ignoranza e l'odio non vanno alimentate con odio e ignoranza.
La cultura è la salvezza dell'uomo.
In questi giorni in Italia si dibatte sulla censura della rete. Con la scusa del copyright voglion tagliarci fuori dalla libera fruizione di informazioni. Se questo dovesse accadere, per come siam messi male tra istruzione e informazione (tutta in mano al Nano di Arcore, tant'è che l'ignoranza e l'analfabetizzazione galoppano a seguito della lobotomizzazione televisiva) potremmo dire addio alla criticità dell'informazione, dato che video e notizie come questa non ci arriverebbero mai.
Spegnete le tv, accendete i cervelli, è lo studio che nobilita l'uomo, non il lavoro (sottopagato) che fa arricchire chi non si assume la responsabilità di assumervi mettendovi in regola.
Riguardo al video, non ho che un commento da fare:
ORRORE
...
Non ho idea di quanti anni abbiate, non so se siete giovani o anziani, ma una cosa vi accomuna (quasi) tutti:
la mancanza di alfabetizzazione.
Se vogliamo in un mondo migliore cominciamo col cambiare il metodo di insegnamento nelle scuole.
Non è possibile che su tutti i commenti che ho letto solo 3/4 sono scritti in italiano.
Aggiungo che l'ignoranza e l'odio non vanno alimentate con odio e ignoranza.
La cultura è la salvezza dell'uomo.
In questi giorni in Italia si dibatte sulla censura della rete. Con la scusa del copyright voglion tagliarci fuori dalla libera fruizione di informazioni. Se questo dovesse accadere, per come siam messi male tra istruzione e informazione (tutta in mano al Nano di Arcore, tant'è che l'ignoranza e l'analfabetismo galoppano a seguito della lobotomia televisiva) potremmo dire addio alla criticità dell'informazione, dato che video e notizie come questa non ci arriverebbero mai.
Spegnete le tv, accendete i cervelli, è lo studio che nobilita l'uomo, non il lavoro (sottopagato) che fa arricchire chi non si assume la responsabilità di assumervi mettendovi in regola.
Riguardo al video, non ho che un commento da fare:
ORRORE
...