Treviso: “Credete a una bugiarda immigrata e non a me?”
Ovviamente, non tutti i cittadini veneti hanno questa "mentalità": generalizzare sarebbe sbagliatissimo: tuttavia, crediamo che avere avuto per lunghi anni un sindaco come Gentilini, condannato per "istigazione all'odio razziale", contro gli extracomunitari ma anche contro i gay, abbia sicuramente influito negativamente sui cittadini di Treviso: dove è successo il fatto: dalle parole di questa "signora" emerge come questa consideri "inferiori" gli stranieri. Di seguito riportiamo un video (uno dei tanti video che lo riguardano) dove Gentilini parla di "pulizia etnica" nei confronti dei "culatoni"...
‘Volete credere ad una straniera bugiarda e non dar retta a me che sono trevigiana?‘ Gli agenti di una volante si sono sentiti apostrofare cosi’ dalla proprietaria di un cane, un cucciolo di labrador che poco prima, mentre giocava con una bimba macedone di 4 anni incrociata per strada insieme alla madre, aveva fatto cadere a terra la piccola procurandole un ematoma al volto.
UNA STRANIERA? – Nulla di grave per i medici del Pronto soccorso, che hanno subito dimesso la bambina. Ma i genitori, indispettiti dall’indifferenza della proprietaria del cane, hanno rintracciato la sua residenza e hanno chiamato la polizia reclamando anche i danni per il giubbotto rovinato della piccola. In un primo momento la signora trevigiana ha cercato di negare l’accaduto, poi di fronte alle contestazioni degli agenti ha protestato con tono ’scandalizzato’ perche’ i poliziotti attribuivano alle parole di immigrati la stessa credibilità delle sue affermazioni. Ora spetterà ai genitori della piccola macedone decidere se se sporgere querela nei confronti della signora trevigiana.
Per condividere su Facebook o altri social network utilizza l'apposito pulsantino sotto il post
Commenti