Siria, bambini picchiati a scuola dalle maestre - (Video)
Pubblichiamo il video segnalato da un utente: Le maestre sottopongono gli alunni a pesanti pene corporali. Accaduto in Siria.
25/11/2010 questa mattina il celebre programma TV di Canale 5 "Forum" si è interessato al caso, interpellando prontamente l'ambasciata siriana, per fare luce sulla vicenda: è emerso che il filmato, di cui le autorità siriane erano a conoscenza, risale al 2004, e le maestre del video sono state punite e allontanate dalla scuola. LEGGI IL SERVIZIO.
25/11/2010 questa mattina il celebre programma TV di Canale 5 "Forum" si è interessato al caso, interpellando prontamente l'ambasciata siriana, per fare luce sulla vicenda: è emerso che il filmato, di cui le autorità siriane erano a conoscenza, risale al 2004, e le maestre del video sono state punite e allontanate dalla scuola. LEGGI IL SERVIZIO.
staff nocensura.com
Condividi su Facebook
Commenti
Aggiornate la notizia.
franci.
APPELLIAMOCI ALL'AMBASCIATA AFFINCHE LA FERMINO..
vergognatevi se qualcuno avesse fatto ai miei figli o dovesse fare alla mia adorata nipotina quelle cose io lo ammazzerei senza pietà brutte bastarde.
NON TROVO ALTRO.
Ma un'altra considerazione: pensate sia utile far vedere questi video? Non per censura,ma perchè ci son sempre degli "imbecilli" che imitano e prendono "ispirazioni" da queste cose.
-Rodolfo-
Siamo coscenti che i diritti del uomo non sono rispetattai in molti paesi, ma sappiamo per esperienza contemporanea che non si puo' democratizzare un paese con la forza, i risultati sarebbero peggiori di quello che vediamo in questo video, esempio palese iraq e afghanistan, anzi porterebbe a un degrado, e il lavoro che il suddetto popolo ha raggiunto negli anni passati sarebbe tutto vano.
Non dimentichiamo la situazione palestinese appoggiata da i così detti democratici della terra http://www.youtube.com/watch?v=5NBZjjj2Kh4 non dimentichiamo le guerre dell africa e la situazione sociale , non dimentichiamo la situazione koreana, la situazione sociale cinese, il tibet, il sud america...
questo è il mondo ed è imbarazzante
. Dimenticavo ho letto in post qualcuno che accennava sulla religione... vi prego di non mischiare le cose e ragionare come ci impongono, il problema sta a monte.... M.
-Rodolfo-
Marco da Trento
Le "maestre" avevano lo stesso arnese per punire quei poveri bimbi e c'era anche chi filmava e chi si è preso la briga di metterlo in rete percui...
Che schifo!!!!
Ste str***e glielo farei ingoiare quell'attrezzo!!!!
Ora però vorrei rispondere ad uno degli anonimi, che ha criticato Rita Dalla Chiesa, dicendo che prima di dedicarsi agli animali dovrebbe dedicarsi ai bambini... Mi chiedo, ma il tuo cervello/cuore funziona a compartimenti stagni? Non è che chi si dedica agli animali non abbia nessuna sensibilità nei confronti dei bambini o degli esseri umani in generale! Smettiamola con queste cose! Per come la vedo io, chi è sensibile nei confronti degli animali lo è decisamente anche nei confronti degli esseri umani, mentre avrei qualche dubbio nel poter affermare il contrario! Perchè essendo amante degli animali, nonchè volontaria in un canile, anni fa mi sono dedicata anche ai bambini di alcuni ospedali, passavo del tempo con loro nelle ludoteche, e renderli felici mi riempie il cuore quanto vedere i miei gatti spaparanzati sul divano. Dono il sangue regolarmente, e faccio la spesa per le vecchine del paese. E come me ce ne sono a migliaia! Se uno ha amore da poter donare, lo dona, senza farsi domande o facendosi problemi sul chi merita di più il nostro amore!
Altra cosa, non credo che questi comportamenti siano da attribuire all' Islam. Come in molti hanno scritto, non molti anni fa accadevano queste cose qui in Italia, e se non sbaglio abbiamo il Vaticano in casa da secoli! E allora? I maestri cristiani che facevano ste cose erano bravi? No! Perchè questi gesti non sono da attribuire alle religioni, è il genere umano ad essere marcio! Marcio dentro, e usa le religioni come scudo, come giustificazione a tutte le barbarie che compie! Nessuna religione è fondata sull'odio verso il prossimo! Smettiamola di parlare a sproposito, senza conoscere. Ogni popolo ha i suoi difetti! Pochi mesi fa successe una cosa simile qui in Italia, in quell'asilo del nord... e siamo nel 2010 Signori, in questo "Bel Paese, tanto più evoluto" rispetto al Medio Oriente!...Aò!
Lo ripeto, E' LA GENTE AD ESSERE MARCIA DENTRO!
Francesca
denunciamo lo sentito dire da un programma italiamo.forza ragazzi diteci come dobbiamao fare e denunciamo
2° - Per come siamo messi oggi in Italia, ce ne vorrebbero di maestre e di governanti del genere.
3° - Io non voglio smettere di pagare il canone, voglio solo che la TV "PUBBLICA" o di stato non sia spudoratamente di parte.
Poi se o su Rete 4 o su Current TV di SKY sono di parte, cambio canale e guardo altro, almeno li non pago niente.
A voi i prevedibili commenti.......
OBBLIGATORIAMENTE PER LEGGE TUTTI GLI ASILI NIDO, SCUOLE MATERNE ED ELEMENTARI PUBBLICHE E PRIVATE DI TELECAMERE DI VIDEO SORVEGLIANZA 24 H SU 24 ANCHE A GARANZIA DA PARTE LORO DEL SERVIZIO OFFERTO. AFFIDIAMO LORO I NOSTRI FIGLI E NON QUALSIASI ALTRO BENE DI CONSUMO.
NON BISOGNA SOLO PENSARE DI PUNIRE QUESTE PERSONE MA EVITARE CHE QUESTI AVVENIMENTI ACCADANO ANCHE PERCHE' CHISSA' NEL MONDO QUANTI ALTRI BAMBINI STANNO SUBENDO E SUBIRANNO ANCORA VIOLENZE E NON SAPRANNO DIRE NULLA A NESSUNO. BASTA!!!!
HASSNA
vado spesso per lavoro in quei paesi,datemi l'idirizzo o indicazioni per trovare quelle bestie e vi porto io un filmato di come le faccio stare male ,ma per sempre. AIUTATEMI A TROVARE DA DOVE VIENE QUEL FILMATO.
Torno a ripetere che se fosse per me la mestra la potrebbero pure lapidare o lasciarla marcire in un pozzo come hanno fatto a Sahra Scazzi.
PS:
le legnate nelle mani vanno date a quelli che usano le K non hai bambini.
ma i padri di quei poveri bambini non vanno a scuola a frgli il c*lo quadrato a ste stronze che OSANO definirsi insegnanti????
che si muova qualcuno!!! qualche politico o qualche ambasciata o l'unicef!!!!
sono cose RACCAPRICCIANTI e il solo vederle mi ha lacerato il cuore maledette stronze!!!!
ALLA RUOTA!!!! quella che si usava durante l'inquisizione!!! A SMEMBRARLE PUBBLICAMENTE!!!! e sarebbe pure troppo poco!!! VIGLIACCHE se la prendono con i bimbi!!!!!
Basta guardare queste immagini, per capire o per rendersi conto che una persona che infligge sofferenze fisiche e morali a delle creature, non può essere considerata neppure un animale.
Sarebbe un' offesa per gli animali. La pena ? Perchè non dare ai bambini(protetti dagli adulti) la possibilità di rifarsi senza paura delle conseguenze?
Queste cose non devono rimanere impunite.
GUAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola da Siena
Io controllerei le fonti prima di riportare video
UNA VOLTA ESISTEVA TUTTO QUESTO SCHIFO DI GENTE CHE C'è ORA?
GUARDATE LA PREPOTENZA DI SABRINA,AD ESEMPIO!IO SCOMMETTO CHE A QUELLA UN PO' DI POLSO NELL'EDUCAZIONE NON LE AVREBBE FATTO MALE PER NIENTE.QUESTE MAESTRE NON STANNO FACENDO NIENTE DI ECLATANTE,SECONDO ME
IO TROVO ATROCE , INVECE, LA CRUDELTA' CONTRO GLI ANIMALI! PERCHE' NON ANDATE A VEDERVI TUTTI QUEI BEI FILMATI DI ORRORE PURO DICOME AMMAZZANO I CANI IN CINA PER FARNE CARNE DA MACELLO?
POI DATEMI RISPOSTA SE ANCHE VOI NON VI SCONVOLGETE!!!
IO OGNI VOLTA CHE RIPENSO A QUELLE SCENE MI INORRIDISCO ..E VI ASSICURO CHE PIU' DI UNA VOLTA NON CI SI RIESCE A GUARDARLE !!! BASTA GUARDARLE UNA VOLTA SOLA E TI RIMANGONO DENTRO PER SEMPRE !!!
QUESTO E' ORRORE ,ED ORRORE E' LA FAMIGLIA MISSERI ,
OORRORE E' ANCHE IL FRATELLO DI SARA CHE ORA ,DATO CHE C'E' , VUOLE FARE TV , SPERO PROPRIO CHE LELE MORA ABBIA IL BUON GUSTO DI TOGLIERSELO DALLE PALLE !!!
QUESTA GENTE E' VERAMENTE RIVOLTANTE ...
NO DELLE MAESTRE CHE ADOTTANO METODI ANTICHI PER FAR RIGARE DRITTI I PROPRI ALUNNI.
PATRIZIA
FATEMI VEDERE IL VIDEO IN CUI SONO STATE MALTRATTATE UILIATE TORTURATE E INFINE LAPIDATE A VOLTO SCOPERTO E POI SULLA CAROGNA CI HANNO SPUTATO SOPRA E HANNO FATTO FARE PIPI AI CANI E ALLORA CREDERO CHE HANNO AVUTO LA PUNIZIONE CHE MERITANO QUELLE BALDRACCHE!!!!!!
Al tempo non è che la cosa mi facesse molto piacere, oggi, con il senno di poi, la vedo come lezione di vita propedeutica.
Abbiamo studenti che sono di una ignoranza abissale, manifestano contro la Gelmini solo perchè li vuole solo far studiare veramente, non come negli anni passati con promozioni politiche.
E' ORA DI FINIRLA !!
Dite che non c'è libertà di parola ed avete miriadi di programmi spudoratamente di sinistra.
Altro che il Berlusca, ci vorrebe ancora il buon Benito.
I bambini subiva ogni genere di umiliazione crudele dalle bacchettate ai ceci sulle ginocchia per non parlere degli schiaffi a man rovescia solo perchè avevi dimenticato una lezione o parlato.
....
Guai chi tocca i bambini!!! Dev'essere Lapidata qst donna.. poi vediamo se le pietre fanno solletico o meno!.
Vergognati, dove sono i commenti del 24 e 25 Novembre??
Tipica democrazia a senso unico, vedi Santoro, Fazio, Saviano Etc.
ANCHE SE LUI E' AMORE INFINITO ...NON PUO' PERMETTERE TUTTO CIO' !!!!! (intanto povere creature soffrono !!!)
..non ho riscontrato molta differenza :(