Fede: "Chiudere Facebook e picchiare gli studenti"
Probabilmente scosso per le botte prese dall'imprenditore Giuliani, Emilio Fede va in onda con il suo tg e straparla. "Facebook va chiuso" dice e poi, riferendosi agli studenti, dice che andrebbero picchiati: ma come è stato appena vittima di un episodio di violenza e appena torna in televisione predica botte? "Mascherati, imbavagliati, sono andati a Palazzo Madama e hanno ferito chi tentava di fermarli - ha detto Fede - Rossi, incappucciati, questa è gentaglia. Un popolo civile dovrebbe intervenire e menarli, perché capiscono solo quando devono essere menati". Poi di colpo rinsavisce: "Tutto si può giustificare, ma la violenza non può essere accettata". E' davvero in confusione il direttore, tant'è che all'Ansa arriva a dichiarare: "Una società civile dovrebbe chiudere Facebook, che è una realtà delinquenziale all'origine di episodi drammatici".
fonte
Commenti
E' un insulto all'Italia e agli italiani (onesti e intelligenti)
Te la prendi con le pagine di facebook e con gli studenti perchè ti danno fastidio. Tu meriti solo una cosa per permetterti di mangiare, una solida zappa, ovviamente chiedo scusa alla categoria dei contadini per avertici inserito, almeno loro sanno che cosa vuol dire lavorare e anche duramente per poi un giorno prendere una pensione da fame, tu invece fai la vita da nababbo.
Per il fatto degli studenti ha ragione, se quando un studente fa il pirla (come la stragrande maggiornaza al tempo d'oggi) gli venissero alzate le mani, sicuramente avrebbe un comportamento piu adeguato e rispettoso, o no?
Io sono straniero e nel mio paese si fa così, e infatti li le persone sono molto piu educate.