Berlusconi, ecco le foto di Nadia Macrì
Le foto di Nadia Macrì, la ragazza di Reggio Emilia che ha raccontato ai magistrati di Palermo di avere avuto due incontri sessuali con Berlusconi, ricevendo un compenso di 5.000 Euro a "prestazione".
Per condividere l'articolo premi l'apposito pulsantino sotto il post
Commenti
la lotta armata.Ci vuol la guerra per ottener la pace,e non e retorica.Io credo che ormai,e non solo in italia,la gente ha le palle un pò moscie e pur avendo la coscienza di quel che succede e di come vanno le cose,nn reagiscie.Pensiamo alla storia,come sn cambiate le cose,direttamente dalla gente.Questo periodo è del mondo,un periodo di stallo che se nn si smuoverà dal popolo nn avra sicuramente niente di positivo da regalarci.Io nn ho orientamenti politici perchè credo di essere realista.e anche per questo la lotta e la reazione,ora come ora,pultoppo sono solo un UTOPIA.SVEGLIAAAA e basta parlare della puttana di merda del merdoso ke vi sta inculando,tanto se nn è uno e l'altro....SCEMI
che vogliamo fare qualcuno glilo vuole dire a quel coglione di tremonti che questi redditi tanto conclamati vanno tassati.
Non è il paese che va allo sctafascio è il mondo che è così e resterà sempre così. non credete di fare i fighetti se non sapete non parlate. Comunque i soldi sono suoi può fare quel che vuole, anche se ripugnante dal punto di vista morale, i conti con la coscenza se li deve fare lui. Noi non siamo nessuno per giudicarlo.