I privilegi dei parlamentari....
STIPENDIO Euro 19.150 STIPENDIO BASE Euro 9.980 PORTABORSE Euro 4.030 (generalmente parenti o familiari) RIMBORSO SPESE AFFITTO Euro 2.900 INDENNITA? DI CARICA tra Euro 335 ed Euro 6.455 TUTTO ESENTASSE!!! più 2 TELEFONO CELLULARE Gratis TESSERA DEL CINEMA Gratis TESSERA TEATRO Gratis TESSERA AUTOBUS ? METROPOLITANA Gratis FRANCOBOLLI Gratis VIAGGI AEREI NAZIONALI Gratis CIRCOLAZIONE su AUTOSTRADE Gratis PISCINE e PALESTRE Gratis TRENI Gratis AEREO DI STATO Gratis AMBASCIATE Gratis CLINICHE Gratis ASSICURAZIONE INFORTUNI Gratis ASSICURAZIONE DECESSO Gratis AUTO BLU CON AUTISTA Gratis RISTORANTE Gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000) 3 Hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento, mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!). Circa 103.000 euro li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per coloro che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera (es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio). La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola Camera dei Deputati costa al cittadino Euro 2.215 al MINUTO !!
Queste informazioni possono essere lette praticamente solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i mass media rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani
Commenti
E questo i ns. politici lo sanno bene e sanno come
alimentare questo andazzo....
Per questo fanno finta di non vedere.....
Grazie
Che guadagnino €800 o € 900 il mese poi voglio proprio vedere quanti ne rimangono per passione!
Pensavo, visto che non si riesce a mandarli via e costano miliardi di euro all'anno (fanno un lavoro faticoso poverini), perchè non chiediamo all'Europa se ci da la possibilità di mandarli tutti in vacanza per un decennio (sempre pagati miliardi di euro all'anno)?
Dieci anni di anarchia non faranno più danni di quelli che fanno loro...magari si rilassano e quando tornano lavorano meglio.
Come ha già detto qualcuno, POVERI NOI!
inviterei tutti gli italiani a non pagare le tasse fino a quando i nostri politici (ladri autorizzati) non si adeguano a stipendi equi come tutti gli italiani.
a portare l'italia con tutti questi debiti non sono stati sicuramente la povera gente che a stento cerca di sopravvivere.
Poi vedi come lo stipendio se l'abbassano!